Visualizzazioni totali

Lettori fissi

lunedì 1 luglio 2013

BlogLovin...come tutti

Care amiche...é così tanto che
non scrivo! Ed ecco che torno e...
cosa trovo? Novità di cui non
si sentiva proprio il bisogno!!

Lo saprete certo già tutte della
chiusura di Google Reader, giusto?
e quindi...
Ebbene sì...inutile ve lo stia
a spiegare... anche io, come
tutti, mi sono iscritta al 
nuovo canale di lettura 
(così lo definisco io...)



Sembra che non ci fosse
altro modo per non perdere
i blog che seguiamo ed allora
eccomi qui anche io...

Intendiamoci, non è che una
"preistorica" come me ci abbia
capito molto, eh? So solo che, 
seguendo precise e semplici
istruzioni che ho trovato in un
blog (e cioè Lufantasygioie), 
ci sono riuscita perfino io!! 

Speriamo non si inventino
più nulla di "creativo", 
perché per quello
CI SIAMO GIA' NOI!!!

Baci grandi da Maria Grazia

9 commenti:

  1. Ciao Maria grazia e concordo con te.
    Perche' devono complicare la vita a noi creative.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Maria Grazia....anche io non sopporto i cambiamenti ....fanno perdere tanto tempo!!!
    Buona settimana
    Elena

    RispondiElimina
  3. Mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto! Ciao!!! Anche io ho aggiunto questo cambiamento al blog e non con poca fatica! E ancora non ci ho capito molto!

    RispondiElimina
  4. Ciaoooooo tesoro,come stai?
    Non vedendoti più in giro avevo paura che ero io che non visualizzavo il tuo blog,invece no,meglio così!!
    Anche io sono passata a Bloglovin,anche se fino ad ora è tutto normale ed uguale a prima!!;D
    Un bacione cara e vado a cliccare sul pulsantino!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  5. Maria Graziaaaa, io sono tornata da poco e ho preso un coccolone! Ho fatto anche io il passaggio ma, credimi, non ci ho capito proprio niente! Non ci resta che aspettare......Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  6. ciao carissima, un abbraccio fortissimo Lory

    RispondiElimina
  7. Bentornata, oggi a me sembra tutto normale anche se ho messo anche io bloglovin.
    Ma come mi diceva Marshall, lei non ha fatto niente ed è rimasto tutto ok.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  8. ciao,piacere di conoscerti,sono Lu.
    Bloglovin non piace neanche a me e finquando si visualizzeranno i blog e i loro aggiornamenti,tanto meglio.
    Ma c'è un po di confusione su tutto,si parla di un po di tutto e quindi un pulsante in più o in meno sul blog non fa grande differenza.
    Comunque la lista dei blog inseriti nel blogroll e nella bacheca non dovrebbero subire "danni"...^_^

    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  9. Bentornata!!! Siamo ormai passate tutte a Bloglovin..che caos! Non amo le novità di questo tipo e spero di poter continuare a seguire tutte voi dalla mia solita bacheca.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!