Visualizzazioni totali

Lettori fissi

martedì 26 giugno 2012

Un po' del mio giardino...

E' giunto finalmente il momento di pubblicare
le foto della MIA lavanda:

piccoli dettagli di un fiore 
che io amo particolarmente







E questa è una delle quattro grandi bordure: 
mi piaceva molto fotografarla 
con questa luce del tardo pomeriggio


ma non mi sono dimenticata dell'oleandro
(che si è ripreso dalla neve dello scorso inverno!)...



...né della pianta di rose rampicanti...


 che si è quadruplicata in questi sei anni...

 e che ci è stata regalata da 
una persona che non c'è più


Buonanotte e sognate 
un paradiso di fiori profumati!!
Maria Grazia

4 commenti:

  1. Un buongiorno mooolto profumato cara Mariagrazia!!!p.s.siamo in molte ad amare questo fiore!!!
    ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Ciao molto bella la lavanda e soprattutto molto profumata quando sento il suo profumo mi fa pensare a qualcosa di pulito, di semplice ,di altri tempi. ciao a presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao Maria Grazia, non sai il piacere che mi ha fatto sapere che condividiamo la passione per Erri De Luca, e sfogliando il tuo blog ho letto che abbiamo più di un interesse in comune. Le tue posate in cornice sono un'idea davvero romantica da appendere in cucina,e i tuoi lavori ( i folletti, i mini ambienti) sono fuori dal comune,(soprattutto se paragonati a quelli che faccio io e le mie amiche di blog) belli e un pò malinconici, pieni di poesia, e infine voglio farti i complimenti per la tua cagnolina, che effettivamente mi sembra avere ambizioni feline. A presto, Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao MariaGrazia...anch io come tutte le appassionate dello stile shabby...amo la lavanda e soprattutto il profumo che emana....la tua è bellissima e di un bel colore....tra un po' la taglierai?
    Un bacio.

    Irene

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!