Visualizzazioni totali

Lettori fissi

mercoledì 30 maggio 2012

Hai per caso detto Portland??

Andando un po' in giro a curiosare nei blog successivi al mio, ho scoperto di essere in compagnia di una allegra famigliola americana, un blog di pescatori di salmoni, un mezzo matto che si fotografa in una serie di autoscatti alla Andy Wharol (...ti piacerebbe, eh?), programmatori di computer, vita e altro di Mark Twain in Portland, un blog di Vintage (che non si nega mai a nessuno...), un "best Portland blog" (testuali parole... a proposito, ancora Portland? Ma che c'entro io?!?), un blog di fotografie (indovinate un po'?? Ma di Portland, no?, c'era da chiederselo?), un blog con lo stesso mio sfondo, ma che (colpo tremendo) descrive "il mio viaggio attraverso la birra" corredato da classifiche varie delle 10 migliori birre nel mondo (che può anche avere una sua utilità, non lo nego, mica ho detto che sia interessante solo quello che pubblico io o che è più vicino ai miei gusti ed interessi), per finire (beh, potrei anche non dirlo...) una completa "guida ai migliori pubs e birrerie del Nothwest of USA (Seattle e PORTLAND, che ve lo dico a fare?). Stop. Credevo che il bottone "Blog successivo" raggruppasse almeno i blog italiani che trattano magari argomenti comuni alle proprie passioni ed inclinazioni... illusa! Non capisco però che ci faccio come vicina di blog in un posto come Portland, che magari sarà anche bello, ma... 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un commento!
è così piacevole sapere che siete state qui e...passerò da tutte voi appena possibile, promesso!